C@oS
«Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.» Charles Bukowski
martedì 10 novembre 2009
....PiOvE...
...Incessantemente....
Post più recenti
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)