giovedì 27 ottobre 2011

27/10/2011

Avevo annunciato (a chi poi??) che avrei abbandonato Blogger,beh mi sbagliavo.Ho provato Wordpress,ho anche postato qualcosa,ma il sito non mi soddisfa affatto.Troppe funzionalità a pagamento.Non quello che mi aspettavo insomma.Sicuramente Wordpress rispetto a Blogger ha una veste grafica bellissima,ma credo che riuscirò a convivere con questa,spartana,ma gratuita.
Comunque,come mio solito torno alla carica dopo mesi di silenzio,e la cosa non mi rende felice.Speravo di riuscire ad essere più costante in questa cosa,ma ovviamente mi sbagliavo.Eppure puntualmente torno quì ,in questo posto che sento mio,che è mio,che nonostante tutto non riesco a lasciare,non voglio lasciare.Mi rispecchia questo blog,più di quanto credessi.Era nato come contenitore di poesie,alla fine è quello,ma non solo.E' quello,ma anche di più.O di meno.Sinceramente?La cosa non mi crea problemi.E' quello che voglio,volta per volta,giorno per giorno.Bene così.
Mi piace questo scrivere senza un filo logico.Lo trovo naturale,o almeno lo è per me.Sarà poco "elegante" magari,ma che mi frega?Un blog maggiormente uniforme,dal punto di vista dei contenuti,potrebbe far colpo più facilmente sui lettori,ho chi potrebbe avere il coraggio di seguire quello che scrivo.Forse si.Ma visto che,per adesso i lettori latitano,e che il blog deve rispecchiare me,non i gusti degli altri,sarà così.Piace?bene.Non piace?Meglio.
Ora devo vedere come disattivare Wordpress,rimettere l'applicazione Blogger per android,e sperare che questo nuova voglia di scrivere non sparisca troppo presto.
Non prometto nulla.I post arriveranno,non posso dire quando,e neppure di che tipo saranno.
In ogni caso farò del mio meglio.Ora vado

With Love,Caos.