martedì 5 gennaio 2010

Vuole

Vuole avvolgersi in questo fumo,
cerchi leggeri, sfuggenti,
liberi....

Uscire fuori,abbandonare frustrazioni,
leggi sociali,etiche,religiose,

Trovarsi d'improvviso in posti nuovi e sconosciuti,
conoscere quello che gli è ignoto

Si chiude in una stanza,
quattro semplici mura,
quanto di più vicino abbia per tirarsi fuori da tutto
e capisce..

Comprendere se stessi
affermare la propria unicità
è questo l'essere liberi.




lunedì 4 gennaio 2010

Notti

Notti come questa,
paure taciute,
nascoste come ignobili delitti,
mai confessati,
continuano ad attanagliarmi,
eppure fanno parte di me.