Vuole avvolgersi in questo fumo,
cerchi leggeri, sfuggenti,
liberi....
Uscire fuori,abbandonare frustrazioni,
leggi sociali,etiche,religiose,
Trovarsi d'improvviso in posti nuovi e sconosciuti,
conoscere quello che gli è ignoto
Si chiude in una stanza,
quattro semplici mura,
quanto di più vicino abbia per tirarsi fuori da tutto
e capisce..
Comprendere se stessi
affermare la propria unicità
è questo l'essere liberi.