sabato 14 maggio 2011

News

A breve abbandonerò Blogger..

Seguono aggiornamenti..

martedì 3 maggio 2011

Tra me e me

Perché non scrivi più?

Questa è una domanda che mi opprime da molto,sono consapevole del fatto che è passato ormai tanto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato un post sul blog..lo sto lasciando da solo troppo frequentemente..ma non riesco a capire cosa mi blocca o mi ha bloccato fino ad oggi..

Daccordo ma perché non scrivi più?

Ancora??Sinceramente l'unica risposta che sono riuscito a darmi è semplice,ma neanche troppo.

Vediamo,hai paura?

Forse si e forse no.più che di paura vera e propria si tratta di timore.

Timore?

Già.Timore di scrivere cose ovvie,scontate,superficiali.magari che sanno anche di "già scritto"

Scrivi per far colpo sugli altri?

Io?Non scherziamo!

E allora perché scrivi?

Per hobby,per passione,ma fondamentalmente per me...

E allora abbandona ogni paura,e scrivi!