Perché non scrivi più?
Questa è una domanda che mi opprime da molto,sono consapevole del fatto che è passato ormai tanto tempo dall'ultima volta che ho pubblicato un post sul blog..lo sto lasciando da solo troppo frequentemente..ma non riesco a capire cosa mi blocca o mi ha bloccato fino ad oggi..
Daccordo ma perché non scrivi più?
Ancora??Sinceramente l'unica risposta che sono riuscito a darmi è semplice,ma neanche troppo.
Vediamo,hai paura?
Forse si e forse no.più che di paura vera e propria si tratta di timore.
Timore?
Già.Timore di scrivere cose ovvie,scontate,superficiali.magari che sanno anche di "già scritto"
Scrivi per far colpo sugli altri?
Io?Non scherziamo!
E allora perché scrivi?
Per hobby,per passione,ma fondamentalmente per me...
E allora abbandona ogni paura,e scrivi!