C@oS
«Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.» Charles Bukowski
lunedì 26 ottobre 2009
Spulciando
Stò dando uno sguardo al vecchio blog.....stranamente ci sono Post che non vorrei perdere......trà poco li sposto anche quì.
Nessun commento:
Posta un commento
Post più recente
Post più vecchio
Home page
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento