domenica 18 marzo 2012

Aspettiamo un tempo ipotetico,un tempo indefinito,convinti che qualcosa cambierà.

1 commento:

  1. Mi è molto familiare la cosa,e mi piacerebbe poterci credere davvero...

    RispondiElimina