«Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.» Charles Bukowski
Aspettiamo un tempo ipotetico,un tempo indefinito,convinti che qualcosa cambierà.
Mi è molto familiare la cosa,e mi piacerebbe poterci credere davvero...
Mi è molto familiare la cosa,e mi piacerebbe poterci credere davvero...
RispondiElimina