«Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.» Charles Bukowski
Ci credi?credo che convenga crederci,che tu ci creda o meno.
Eh se lo dici tu allora...;)
Eh se lo dici tu allora...;)
RispondiElimina