«Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.»
Charles Bukowski
mercoledì 21 marzo 2012
Quanto ti piace tutto questo?Per una volta mostrati sincero.Dimmi.Quanto ti piace restare in questo limbo,aspettando qualcosa che non sei capace di mettere a fuoco?
E sei riuscito a darti una risposta poi?Mi auguro di si...
RispondiElimina