martedì 27 marzo 2012

Rifletti


Il rimanere da solo è tra le cose più pericolose che tu possa fare:
Ti porta a pensare,
Ti porta a riflettere,
Ma quando rifletti molto spesso non trovi spiegazioni.
Non trovi motivazioni,
e più non ne trovi,
 più ci pensi,
e se ci pensi
continui a star male.
Un maledetto circolo vizioso,direte voi..
Una maledetta presa per i fondelli rispondo io.

1 commento:

  1. Concordo su entrambe le cose...lo stare male e il prendersi per i fondelli.

    RispondiElimina