sabato 19 dicembre 2009

...



Aspetto con ansia che passi questa sensazione di vuoto,
impossibile da descrivere,

rimane tutto indistinto,
la porto dentro,
assieme a mille domande,
mille quesiti.

5 commenti:

  1. Questa enorme sensazione di vuoto che senti non passerà mai perchè l'uomo di per sè è vuoto e nonostante gli affetti,una buona posizione sociale,un buon lavoro,questa situazione rimarrà sempre la stessa.
    Ma io so cosa può riempire veramente il cuore dell'uomo,un vuoto incolmabile da qualsiasi cosa umana e percepibile.
    Saresti pronto a credere che Gesù Cristo può fare tutto questo?Può renderti una persona felice ma soprattutto soddisfare tutto il tuo essere?
    Se si ci becchiamo prossimamente....
    Saluti!

    RispondiElimina
  2. Caro anonimo,per continuare questa discussione preferirei prima sapere chi sei..

    RispondiElimina
  3. Io non amo nascondermi dietro un dito....ma sai mi intriga parlare di questo argomento ben sapendo che non conosci la mia identità.
    Credo che permetta anche a te di essere pià libero...come se stessi parlando con te stesso....

    RispondiElimina
  4. Se la cosa ti diverte...ma ti avverto che è inutile tentare di portare la questione sul piano religoso perchè da quell'orecchio non ci sento..

    RispondiElimina
  5. sai cosa significa in realtà religione?etimologicamente parlando significa legare,rilegare....tu cosa intendi x religione?...io non ti parlo dell'enorme menzogna sovvertitrice della sana dottrina messa in atto dagli organi ecclesiastici x arricchire le loro già sature casse....ti faccio una semplice domanda...Conosci Gesù?Non come uomo o magari come personaggio storico...conosci Gesù come colui che vuole entrare nella tua vita,cambiarla e renderti finalmente felice?...sai caos è inutile nascondersi...tu sei infelice ed insieme a te tutti coloro che non hanno accettato Gesù nelle loro vite...io ho una speranza,una pace ed una felicietà che non baratterei con niente al mondo....ho semplicemente aperto il mio cuore e la mia vita a Gesù....
    seguono aggiornamenti.........

    RispondiElimina