lunedì 4 gennaio 2010

Notti

Notti come questa,
paure taciute,
nascoste come ignobili delitti,
mai confessati,
continuano ad attanagliarmi,
eppure fanno parte di me.

1 commento:

  1. Beh..il tono è molto triste e a volte mette 1pò d'inquietudine,xò dv ammettere ke m piace il tuo moo d scrivere privo d banalità,ma ke esprime 1 qualcosa d vero...io dico ke devi continuare a scrivere,snsiura ke continuerai a compiere progressi...ricorda ke t amo amore mio!

    RispondiElimina