martedì 5 gennaio 2010

Vuole

Vuole avvolgersi in questo fumo,
cerchi leggeri, sfuggenti,
liberi....

Uscire fuori,abbandonare frustrazioni,
leggi sociali,etiche,religiose,

Trovarsi d'improvviso in posti nuovi e sconosciuti,
conoscere quello che gli è ignoto

Si chiude in una stanza,
quattro semplici mura,
quanto di più vicino abbia per tirarsi fuori da tutto
e capisce..

Comprendere se stessi
affermare la propria unicità
è questo l'essere liberi.




1 commento:

  1. è incredibile...è come se mi avessi letto dentro...è molto vicina all'idea che forse tutti abbiamo della libertà...questa è decisamente migliore delle altre due..meno cupa e sicuramente più veritiera...è veramente bella

    RispondiElimina