giovedì 1 aprile 2010

Pensieri Notturni Volume 1

...Perdiamoci in questo vortice,
ancora una volta,donami aria,
donala a ME
che riprendo a respirare solo quando ci sei TU..

3 commenti:

  1. piccolo mio è così dolce e tenera

    RispondiElimina
  2. Beh, abbiamo dovuto aspettare un po', ma ne è valsa la pena.

    Bella. Ed il dono della sintesi è tanto raro quanto efficace ed apprezzato

    RispondiElimina
  3. Beh, abbiamo dovuto aspettare un bel po', ma ne è valsa la pena!

    Bella. Ed il dono della sintesi è tanto raro quanto efficace ed apprezzato.

    RispondiElimina