600 hooligans Serbi con tenaglie,spranghe e compagnia bella all'interno del Luigi Ferraris e noi Napoletani allo stadio non possiamo portare neanche una bottiglia d'acqua....
Carissimo Ministro Maroni chiederle di spiegarmi come sia potuto accadere quanto visto ieri a Genova è troppo??Noi poveri meridionali siamo trattati alla stregua di bestie,insultati negli stadi di tutta Italia,considerati degli appestati,mentre a Genova avete fatto entrare in uno stadio dove erano presenti anche tantissimi bambini degli ultranazionalisti armati di tutto punto e che sono stati lasciati liberi di sospendere una partita...Chiedo scusa ma davvero non riesco a capire...
QUI' C'E' DAVVERO QUALCOSA CHE NON FUNZIONA!!
Nessun commento:
Posta un commento