mercoledì 13 ottobre 2010

Cronache di ordinaria follia...

600 hooligans Serbi con tenaglie,spranghe e compagnia bella all'interno del Luigi Ferraris e noi Napoletani allo stadio non possiamo portare neanche una bottiglia d'acqua....



Carissimo Ministro Maroni chiederle di spiegarmi come sia potuto accadere quanto visto ieri a Genova è troppo??Noi poveri meridionali siamo trattati alla stregua di bestie,insultati negli stadi di tutta Italia,considerati degli appestati,mentre a Genova avete fatto entrare in uno stadio dove erano presenti anche tantissimi bambini  degli ultranazionalisti armati di tutto punto e che sono stati lasciati liberi di sospendere una partita...Chiedo scusa ma davvero non riesco a capire...


QUI' C'E' DAVVERO QUALCOSA CHE NON FUNZIONA!!

Nessun commento:

Posta un commento