martedì 19 ottobre 2010

E' COSI'

Vuoi farmi ridere,cerchi di farmi ridere.Il vento freddo sembra non poter nulla contro la tua voglia di riportare il sorriso sulla mia faccia.
Piove,il tuo cappello multicolore inizia a scurirsi e ormai la pioggia riesce a bagnare quei capelli che tanto amo.
Sei testarda,non c'è nulla da fare.
Certo che nei fai di smorfie quando ti innervosisci.....
In situazioni normali sarei scoppiato a ridere e ti avrei abbracciata,ma non sono dell'umore giusto.

La mia indolenza non ti piace,ti fa stare male,se io soffro tu soffri tre volte in più...
E' una cosa che so,e mi odio per questo.Vorrei poterla smettere,vorrei poter essere io a farti sorridere.
Non merito tanta dedizione da parte tua,eppure non riesco ad esaudire il desiderio di apparire,almeno ai tuoi occhi, felice:

"Quanto sono stupido"...

Ottimo,invece di pensarlo l'ho detto a voce alta e non ho fatto altro che peggiorare la situazione..

Meglio che me ne vada ,altri guai non voglio farne.

Anche se non lo accetterai mai,devi arrenderti...purtroppo non puoi capirmi,ma è così..

Nessun commento:

Posta un commento