«Scrivere poesie non è difficile.Difficile è viverle.» Charles Bukowski
Ottime notizie,l'applicazione Blogger per Android funziona perfettamente...magari questa volta riprendo realmente a scrivere..chissà...
Nessun commento:
Posta un commento