mercoledì 1 febbraio 2012

Orologi

Tutti hanno un orologio.io ne ho uno molto particolare.alle 20, preciso come un orologio svizzero, inizia il concerto canino gentilmente offertomi dalla popolazione a quattro zampe del vicinato..ovviamente evito di sottolineare quale felicità sia per me lo studiare con questo sublime accompagnamento musicale..

Nessun commento:

Posta un commento