Purtroppo oggi allo stadio di Siena abbiamo assistito ad un'ennesima dimostrazione di stupidità.Almeno per me.
Pretendere di confondere una tragedia come quella della Costa Concordia con uno spettacolo ludico,un GIOCO,come una partita di calcio sinceramente mi sembra eccessivo.Non voglio entrare nella discussione ormai fin troppo inflazionata sul comandate della nave,su quelle che sono le sue colpe o meno.Non è mio compito giudicare.C'è gente molto più esperta di me che ha questo specifico ruolo in questa triste vicenda.
Gli abitanti di Meta vogliono difendere un concittadino.Liberissimi di farlo.Ma possibilmente fuori dagli stadi.Magari evitando anche di far entrare in questa difesa la tifoseria del Calcio Napoli.
Non si può parlare di una cosa del genere in uno stadio.Non si può pretendere di parlare per tutta una città e per tutta una tifoseria.
Io da cittadino Napoletano e da tifoso del Napoli mi dissocio.
Nessun commento:
Posta un commento