domenica 11 marzo 2012

Finestra

Apro piano la finestra,cercando di non far rumore.Ogni volta sento che sarà quella giusta.Non lo è mai.Non per me.La prossima allora.Forse.Ma non lo sarà.Scavalco il muretto.Un movimento veloce e sono oltre.Libero,almeno per questa sera.

1 commento:

  1. Ogni tanto lo faccio anche io,solo che le finestre non si aprono mai..chissà per quale strano motivo...

    RispondiElimina