lunedì 23 gennaio 2012

Di Ritorno


Sto facendo la spola tra Wordpress e Blogger,sinceramente non riesco ancora a decidere quale si avvicini di più alla mia idea di blog...o magari più semplicemente non ho ancora chiara quale sia l'idea di blog per me....
Quello che sicuramente devo fare è il dividere il blog in categorie,separando questi miei deliri personali dai purtroppo ancor pochi scritti "letterari" (che paroloni) che ogni tanto riesco a cacciar fuori.
Purtroppo continuo ad aggiornare troppo poco i blog (per adesso sono ancora due come ho già detto),per il tempo che manca e anche per la voglia (sono pigro,maledettamente pigro...).
Vorrei davvero riuscire a scrivere con più regolarità,trovando magari anche idee interessanti,che possano creare motivi di discussione tra chi si troverà a leggermi.Spero di riuscirci.
Comunque,nota di totale inutilità,questo è il primo post che riesco a scrivere dal mio netbook. Non frega a nessuno ma ci tenevo a farlo sapere.
Per adesso è tutto,speriamo di risentirci presto.
With Love,Caos

1 commento:

  1. Beh se scrivi di sicuro sarà piacevole leggerti,mi piace il modo in cui ti esprimi,mi piace ciò che dici..e non lo dico perchè sono estremamente di parte,ma perchè credo che tu abbia un'enorme talento.

    RispondiElimina